5 per mille

Il nostro impegno potrà ulteriormente essere concretizzato grazie al tuo contributo per il quale basterà apporre la tua firma nel riquadro della dichiarazione dei redditi o del CUD ed indicare il codice fiscale della IRCCS Fondazione Bietti per lo Studio e la Ricerca in Oftalmologia 07864670588.

La scelta di destinare il 5 per mille alla ricerca non è alternativa a quella dell’8 per mille (destinato alle confessioni religiose) e non è un costo per il contribuente. È una quota di imposte cui lo Stato rinuncia per destinarla alla ricerca scientifica.

Esprimiamo un sentito ringraziamento anticipato a tutti coloro che vorranno attribuire al nostro Istituto il 5 per mille delle loro imposte nonché coloro che vorranno pubblicizzare l’iniziativa informando amici e conoscenti.

ECCO COME FARE

- Firma nel quadro dedicato al “FINANZIAMENTO DELLA RICERCA SANITARIA”

- Riporta, sotto la tua firma, il codice fiscale dell’IRCCS Fondazione Bietti per lo Studio e la Ricerca in Oftalmologia 07864670588.

5x1000 esempio compilazione cud