Bruno Marisa

• Tumori Oculari
  • Oftalmologia Pediatrica
  • Ecografia oculare

Attività medica: Opera presso Presidio Ospedaliero Britannico in Roma, Via Santo Stefano Rotondo n.6

• Anno accademico 2020/2021 in corso di completamento: Master di primo livello “Nuove tecniche e strategie  della  Riabilitazione visiva” presso l’Università “La Sapienza di Roma
  • Anno accademico 2019: Corso avanzato di Ipovisione e Rabilitazione visiva dell’adulto. “Esperto qualificato in Ipovisione” presso la Scuola Internazione di Ottica ed Ipovisione di Firenze con rilascio di attestazione certificata
  • Novembre 2004:  Specializzazione in Oftalmologia,  presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore - Policlinico  "A. Gemelli" di Roma (Dir. Prof. Luigi Scullica), conseguita il 19/11/2004  con voti 50/50 E LODE(CINQUANTA SU CINQUANTA E LODE) discutendo la tesi sperimentale “Esiti strutturali e funzionali della ROP: ectopia maculare e pseudostrabismo”.
  • Ottobre 2000:  Laurea in Medicina e Chirurgia, presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore -Policlinico  "A. Gemelli" di Roma,  conseguita nella sessione autunnale con punti 102/110 (centodue su centodieci)  il 24/10/2000 discutendo la tesi sperimentale “Il distacco di retina secondario a capsulotomia Nd:YAG laser”.
  • Giugno 1992:     Diploma di Maturità Classica  con votazione 51/60.

• 7/1/2020: Dirigente Medico Presso Presidio Britannico –IRCCS fondazione G.B. Bietti di ruolo

2016 -2019: Dirigente Medico Presso Presidio Britannico- IRCCS Fondazione  G.B. Bietti con contratto

di collaborazione continuativa

Incarichi scientifici