Dott. Tedeschi MassimilianoIl Dr. Massimiliano Tedeschi, nato a Roma il 23 aprile 1968, si è laureato Luglio 1997 presso l’Università “La Sapienza”di Roma con il massimo dei voti e la lode; si è specializzato in Oftalmologia nel 2001 presso l’Università degli studi di Udine con il massimo dei voti e la lode. Dal 2002 è Borsista presso la Fondazione G.B. Bietti. Il suo principale campo di applicazione è la retina medica dove si dedica all’approfondimento diagnostico strumentale delle patologia vitreo retiniche e retino-coroideale con particolare interesse alle maculopatie. Presso il reparto di Retina Medica, diretto dalla Dr.ssa Monica Varano, si occupa di diagnostica angiografica (angiografia retinica a fluorescenza e angiografia con verde di indocianina), microperimetria con SLO e con MP1, tomografia a coerenza ottica (OCT) e gestione terapeutica delle patologie corioretiniche e maculari mediante laser, fotodinamica e iniezione di farmaci anti- VEGF.