Skip to content

Case Reports 2025

banner case reports

Il 5 Aprile presso l’Unicamillus University a Roma, l’annuale congresso sulla gestione dei casi complessi in oftalmologia, organizzato dalla Fondazione Bietti

L’UniCamillus-International Medical University in Rome (in Via di Sant’Alessandro, 8 a Roma) ha ospitato il 5 Aprile, l’annuale appuntamento formativo – accreditato ECM – organizzato dall’IRCCS Fondazione Bietti: “Case Reports 2025 – La Gestione dei Casi Complessi”, rivolto in particolare a Medici Chirurghi in Oftalmologia, Ortottisti-Assistenti di Oftalmologia ed Infermieri ed presieduto dal Prof. Mario Stirpe.

Case Reports 2025 ha proposto la discussione di quadri clinici di rara evenienza, complessi e inusuali per modalità di presentazione, terapia e prognosi, nonché la presentazione di nuovi approcci di diagnosi e cura; un’occasione di aggiornamento professionale che raduna sub-specialisti e oftalmologi generali attorno alle più svariate tematiche della medicina e della ricerca in ambito oculistico.
Tre le sessioni le tematiche della giornata:
– Cornea, Cataratta e Glaucoma;
– Uveiti, Neuroftalmologia e Oculoplastica;
– Segmento Posteriore: Retina Medica e Chirurgica. 

A questo link è possibile scaricare il programma dell’evento.

5 Aprile 2025

Partecipa agli studi clinici della Fondazione Bietti.

La tua adesione può contribuire in modo concreto allo sviluppo della ricerca e al miglioramento delle conoscenze scientifiche in ambito oftalmologico.

Compila con attenzione il form in tutti i suoi campi, selezionando l’Unità di Ricerca e lo studio di tuo interesse. In questo modo potremo indirizzare correttamente la tua richiesta e avviare il percorso di valutazione.

Una volta inviata la candidatura, il nostro team ti contatterà per verificare i requisiti necessari e fornirti tutte le informazioni utili sullo studio selezionato, sulle modalità di partecipazione e sui passaggi successivi.

Nome *
Cognome *
Email *
Telefono *
Patologia *
Seleziona un'Unità di Ricerca *
Seleziona un unità di ricerca e poi scegli lo studio clinico
Studi clinici disponibili
per l'UR GLAUCOMA
Studi clinici disponibili
per l'UR SEGMENTO ANTERIORE ED ANNESSI OCULARI
Studi clinici disponibili
per l'UR RETINA MEDICA
Studi clinici disponibili
per l'UR RETINA CHIRUGICA
Studi clinici disponibili
per l'UR NEUROFISIOLOGIA DELLA VISIONE E NEUROFTALMOLOGIA
Carica allegato
Maximum file size: 2 MB
Privacy

Salta al contenuto