Lavora con noi

Il tuo talento, la nostra esperienza

La Fondazione G.B. Bietti è sempre alla ricerca di nuove persone capaci, competenti, e con talento.

In qualità di IRCCS disponiamo di laboratori innovativi, strutture all’avanguardia e programmi di ricerca.

Non solo: offrendo anche attività ambulatoriale siamo al fianco dei cittadini e dei pazienti in ogni passo del loro percorso, dalle visite di controllo, fino agli esami più specifici, passando attraverso visite ambulatoriali e specifiche.

Le posizioni aperte presso la Fondazione G.B. Bietti

La Fondazione G.B. Bietti in questo momento sta cercando le seguenti figure professionali.

La Fondazione Bietti è alla ricerca di figure di operatori di front/back office da inserire nella nostra struttura sanitaria che si occuperanno delle seguenti attività: 

  • accoglienza, assistenza ed accettazione dei pazienti presso gli sportelli,   
  • prenotazione nuovi appuntamenti in accordo con le agende dei servizi,  
  • registrazione anagrafiche,  
  • gestione pagamenti, documenti e archivio. 

Requisiti: 

Le risorse dovranno essere in possesso di diploma di scuola superiore. L’avere maturato esperienza in attività di customer care, front office e assistenza clienti costituisce titolo preferenziale in quanto cerchiamo persone con naturale propensione al contatto con il pubblico, che siano cordiali, empatiche e con ottime doti comunicative. I candidati dovranno essere aperti alla risoluzione di eventuali problemi e possedere buone abilità informatiche. 

Info utili: 

Sede di lavoro: Roma, Lazio 

Orario di lavoro: Full time 36 ore settimanali da lunedì al sabato su turni nella fascia oraria diurna. 

Si offre contratto a tempo determinato di sei mesi CCNL AIOP, con possibilità di proroghe. L’inserimento è diretto da parte dell’azienda con scopo assunzione. 

La retribuzione verrà approfondita in fase di selezione. 

Come candidarsi

Saremo lieti di ricevere le vostre candidature (completa di autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del Regolamento UE 679/2016 e del D. Lgs. 196/2003, ai fini della ricerca e selezione del personale) all’indirizzo e-mail: letizia.parisi@fondazionebietti.it(link sends e-mail) 

Candidatura spontanea

Se pensi che il tuo profilo possa essere in linea con noi ma non sono aperte posizioni adatte al momento, non esitare ad inviare la tua candidatura spontanea compilando l’apposito form.

Lavora con noi

La Fondazione Bietti è sempre alla ricerca di professionisti validi e motivati. Sei un ricercatore e vuoi lavorare con noi all’interno dei nostri progetti?

Compila il form accanto inviandoci il tuo Curriculum Vitae