Fondazione Bietti: le attività ambulatoriali di Agosto

La prevenzione non va in vacanza: ecco le prestazioni garantite nel periodo estivo dall’IRCCS

Durante il mese di Agosto, proseguono le attività della Fondazione Bietti presso la sede del Presidio Ospedaliero Britannico di Roma, con qualche variazione di orario.

Dall’8 al 12 agosto e dal 22 al 26 agosto, l’ambulatorio sarà aperto la mattina dalle ore 8.00 alle ore 14.00, dal lunedì al venerdì; anche il servizio di prenotazioni telefoniche sarà attivo solo durante la mattina.
Sabato 13 e sabato 27 agosto, l’ambulatorio resterà chiuso.

Le attività ambulatoriali della Fondazione Bietti saranno sospese soltanto dal 16 al 20 di agosto.

A partire da lunedì 29 agosto le prestazioni riprenderanno regolarmente, sia in orario antimeridiano che pomeridiano, incluso il sabato mattina.

3 Agosto 2022