Skip to content
news
La Fondazione Bietti presente ad EURETINA 2025
enel nel cuore
Il Sole24Ore: "Intesa tra Fondazione Bietti ed ENEL Cuore per la microchirurgia oculare”
Team_Cornea_Artificiale_Schiano
Cornea artificiale: Fondazione IRCCS Bietti è in Italia il primo privato in convenzione ad applicare la nuova tecnica
foto-in-evidenza (1)
In visita all’ospedale Britannico a Roma, il Presidente del Consiglio Regionale del Lazio- Antonello Aurigemma – e Mons. Paglia

NEWS

I nostri aggiornamenti tempestivi e accurati su eventi e sviluppi recenti nell’ambito dell’Oftalmologia 

EVENTI

I nostri congressi

RASSEGNA STAMPA

Raccolta selezionata di articoli e notizie da diverse fonti, che offre una panoramica delle informazioni più rilevanti e recenti su specifici temi 

Comunicazione in ambito Scientifico

La diffusione dei nostri risultati e delle nostre conoscenze tecniche a comunità di esperti e pubblico, per favorire l’avanzamento del sapere e le collaborazioni interdisciplinari 

Iscriviti alla newsletter

OFTALNEWS è la newsletter della Fondazione G.B. Bietti dedicata al mondo dell’oftalmologia.

Ogni mese, un approfondimento sulle attività, le iniziative e i progetti della Fondazione. Uno strumento divulgativo e informativo, pensato sia per i professionisti della sanità che per i pazienti.

Partecipa agli studi clinici della Fondazione Bietti.

La tua adesione può contribuire in modo concreto allo sviluppo della ricerca e al miglioramento delle conoscenze scientifiche in ambito oftalmologico.

Compila con attenzione il form in tutti i suoi campi, selezionando l’Unità di Ricerca e lo studio di tuo interesse. In questo modo potremo indirizzare correttamente la tua richiesta e avviare il percorso di valutazione.

Una volta inviata la candidatura, il nostro team ti contatterà per verificare i requisiti necessari e fornirti tutte le informazioni utili sullo studio selezionato, sulle modalità di partecipazione e sui passaggi successivi.

Nome *
Cognome *
Email *
Telefono *
Patologia *
Seleziona un'Unità di Ricerca *
Seleziona un unità di ricerca e poi scegli lo studio clinico
Studi clinici disponibili
per l'UR GLAUCOMA
Studi clinici disponibili
per l'UR SEGMENTO ANTERIORE ED ANNESSI OCULARI
Studi clinici disponibili
per l'UR RETINA MEDICA
Studi clinici disponibili
per l'UR RETINA CHIRUGICA
Studi clinici disponibili
per l'UR NEUROFISIOLOGIA DELLA VISIONE E NEUROFTALMOLOGIA
Carica allegato
Maximum file size: 2 MB
Privacy

Salta al contenuto