Dott.ssa Giammaria Sara

FondazioneBietti_Gianmaria Sara
Unità di ricerca:
Principali specializzazioni:
Attività medica: Opera presso IRCCS Fondazione G.B. Bietti nelle sedi di Via Livenza, 3 e Via di Santo Stefano Rotondo 6, presso Presidio Ospedaliero Britannico, Roma.

Pubblicazioni scientifiche: Pubmed

E-mail: sara.giammaria@fondazionebietti.it

• Nel 2016, Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Roma Tor Vergata (110/110 e lode)
  • Nel 2020, Specializzazione in Oftalmologia presso l’Università di Roma Tor Vergata (50/50 con lode)
  • Dal 2020 al 2022, Fellowship di ricerca sul glaucoma presso il Dipartimento di Scienze visive e Oftalmologia della Dalhousie University di Halifax (Canada), sotto la guida del Prof. Balwantray Chauhan.
  • Dal 2021 ad oggi, Dottorato di ricerca in “Tissue Engineering and remodeling Biotechnologies for body function”, Università di Roma Tor Vergata
  • Dal 2022, Medico ricercatore presso la UOS Glaucoma, IRCCS Fondazione G.B. Bietti

• Socio Ordinario della Società Oftalmologica Italiana (SOI)
  • Socio Ordinario della Associazione Italiana Studio del Glaucoma (AISG)