Skip to content

Ing. Salomone Martina

Ingeniere biomedicale, ricercatore
FondazioneBietti_Martina_Salomone
Unità di ricerca: UR Glaucoma

Opera presso IRCCS Fondazione G.B. Bietti nelle sedi di Via Livenza n. 3 e Via di Santo Stefano Rotondo n. 6, presso Presidio Ospedaliero Britannico, Roma

  • 2018: Diploma presso Liceo Scientifico Nomentano, Roma
  • 2021: Laurea Triennale in Ingegneria Clinica presso Sapienza Università di Roma, con votazione finale di 110/110 L
  • 2024: Laurea Magistrale in Ingegneria Biomedica presso Sapienza Università di Roma, con votazione finale di 110/110
  • Da ottobre 2024: contratto di collaborazione come Ingegnere biomedico nella Linea di Ricerca Glaucoma presso IRCCS G.B. Bietti.
  • Studio delle relazioni tra anatomia e biomeccanica del bulbo oculare, pressione oculare e patogenesi del danno glaucomatoso.

Partecipa agli studi clinici della Fondazione Bietti.

La tua adesione può contribuire in modo concreto allo sviluppo della ricerca e al miglioramento delle conoscenze scientifiche in ambito oftalmologico.

Compila con attenzione il form in tutti i suoi campi, selezionando l’Unità di Ricerca e lo studio di tuo interesse. In questo modo potremo indirizzare correttamente la tua richiesta e avviare il percorso di valutazione.

Una volta inviata la candidatura, il nostro team ti contatterà per verificare i requisiti necessari e fornirti tutte le informazioni utili sullo studio selezionato, sulle modalità di partecipazione e sui passaggi successivi.

Nome *
Cognome *
Email *
Telefono *
Patologia *
Seleziona un'Unità di Ricerca *
Seleziona un unità di ricerca e poi scegli lo studio clinico
Studi clinici disponibili
per l'UR GLAUCOMA
Studi clinici disponibili
per l'UR SEGMENTO ANTERIORE ED ANNESSI OCULARI
Studi clinici disponibili
per l'UR RETINA MEDICA
Studi clinici disponibili
per l'UR RETINA CHIRUGICA
Studi clinici disponibili
per l'UR NEUROFISIOLOGIA DELLA VISIONE E NEUROFTALMOLOGIA
Carica allegato
Maximum file size: 2 MB
Privacy

Salta al contenuto